Home Produzione Dalle aziende Century debutta in televisione
Century debutta in televisione

Century debutta in televisione

89
0

Per la prima volta in 30 anni di storia, Century farà il suo ingresso nel mondo della comunicazione televisiva.

In questi giorni su Canale 5 durante Striscia la Notizia, il pubblico italiano conoscerà la qualità e l’innovazione che da sempre contraddistinguono le nostre soluzioni di illuminazione, attraverso uno spot creativo ed emozionante.

 

Century Italia è fornitore a livello internazionale di soluzioni illuminotecniche. Dal 1995 lavora alla creazione di molteplici linee di prodotto che hanno come obiettivo primario la soddisfazione del cliente finale in termini di design, comfort visivo, sicurezza e affidabilità.

 

“Per questo importante passo abbiamo scelto una testimonial d’eccezione: Giusy Meloni, professionista di grande talento nel panorama giornalistico sportivo italiano, che incarnerà perfettamente i valori di eccellenza e affidabilità del nostro brand – sottolinea l’azienda. Lo spot racconta, con un tocco di magia e ironia, come la qualità dell’illuminazione Century possa trasformare ogni ambiente: dalle case alle industrie, dalle scuole agli ospedali, fino agli impianti sportivi.

Questo investimento rappresenta un importante tassello nella nostra strategia di crescita e rafforzamento del brand sul mercato italiano, in un momento significativo come il nostro 30° anniversario”.