Home Distribuzione CFadda Fai da te anche su app
CFadda Fai da te anche su app

CFadda Fai da te anche su app

63
0

CFadda lancia la nuova app gratuita che semplifica gli acquisti di tutti gli appassionati del fai da te.

 

CFadda, l’insegna fai da te 100% sarda, con 10 centri sul territorio dell’isola, conferma la costante attenzione verso i clienti e le nuove tendenze di mercato con il lancio della sua applicazione già disponibile su gli store iOs e Android, uno strumento destinato a cambiare in maniera significativa le modalità di shopping rafforzando la relazione con il cliente.

 

L’applicazione è scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet e consente di accedere a oltre 32 mila referenze per ogni ambiente della casa: dal bricolage alla decorazione, arredamento per interni ed esterni, elettroutensili, accessori auto, moto e bici, tutto il necessario per la cura e l’igiene degli amici a 4 zampe.

 

Tramite la funzione di geolocalizzazione e i vantaggi della Card Vantaggi CFadda l’interazione con il cliente diventa ancora più dinamica ed immediata, con la possibilità di veicolare promozioni e servizi sfruttando tutte le potenzialità delle nuove tecnologie di comunicazione mobile.

 

I clienti potranno usufruire di offerte speciali tramite l’utilizzo di coupon con vantaggi esclusivi sugli acquisti, conoscere le promozioni sul punto vendita più vicino e avranno la possibilità di consultare, direttamente sul proprio smartphone, lo stato dei propri ordini. La fase di lancio è stata preannunciata con un’attività di promozione mirata a coinvolgere un gran numero di clienti e farli partecipare ad una speciale campagna sconto.

 

“Siamo molto soddisfatti di questo nuovo sviluppo digital: un app che facilita gli acquisti, permette di usufruire di offerte dedicate e aiuta le famiglie a realizzare un’abitazione più accogliente ed efficiente ottimizzando spazi e i consumi”. È con queste parole che la Vice Presidente Francesca Fadda, presenta l’ultima novità del Gruppo CFadda.