Home Distribuzione CFadda: nuova apertura a Quartu Sant’Elena
cfadda_quartu_cop
cfadda_quarto_2
cfadda_quarto_1

CFadda: nuova apertura a Quartu Sant’Elena

473
0

Inaugurato il 25 febbraio un nuovo store nel cagliaritano, che si contraddistingue come trait d’union tra tradizione e modernità.

 

È stato inaugurato il 25 febbraio un nuovo store CFadda Fai da te a Quartu Sant’Elena, nel cagliaritano, in via Monsignor Angioni, all’interno del complesso commerciale IperPan. Sale così a 11 il numero di punti vendita dell’insegna brico 100% Sardegna, che fa parte del Consorzio Bricolife e di Sistema, la più grande rete d’imprese italiana del bricolage con oltre 200 negozi.

 

La nuova moderna struttura, di circa 1.000 mq di superficie espositiva, presenta corsie facilmente percorribili e attrattive verso i principali reparti caratteristici dei negozi CFadda: ferramenta, illuminazione, legno, vernici, arredamento, casalinghi. Si segnalano inoltre il corner kasa dello stock, il reparto arredo casa con servizio di vendita e consulenza, e un’importante area espositiva riservata allo stagionale, che attualmente include i mondi del riscaldamento e del giardinaggio.

 

Grande attenzione è stata riservata alla comunicazione all’interno del punto vendita e ai servizi: dal taglio legno al tintometro per la creazione del colore della pittura desiderata, dalla duplicazione chiavi e radiocomandi all’affilatura coltelli, fino alla creazione di timbri. In questa location sono attivi sia il servizio Chiama&Ordina, che permette al cliente di acquistare comodamente da casa con la consulenza telefonica di un addetto specializzato e di ricevere l’ordine entro 24 ore, sia il servizio Scegli&Ritira, che consente di acquistare 24 ore su 24 sul sito ecommerce cfadda.com e di ritirare il proprio ordine gratuitamente nel negozio, che funge da pick-up point.

 

Il negozio si contraddistingue come trait d’union tra tradizione e modernità, poiché pur mantenendo la tradizione e il format tipico del Gruppo CFadda, all’interno dello store sono stati inseriti numerosi monitor, per illustrare i servizi disponibili e mettere in risalto i prodotti in promozione, e due pratici totem touch screen per effettuare la sottoscrizione e l’aggiornamento dei dati delle Card Vantaggi CFadda, nonché per acquistare gli articoli non fisicamente disponibili in store.