Home Distribuzione CFadda sostiene la raccolta fondi “Un mammografo per il Businco”
CFadda sostiene la raccolta fondi “Un mammografo per il Businco”

CFadda sostiene la raccolta fondi “Un mammografo per il Businco”

71
0

Raccolti 25.000 euro nei punti vendita CFadda a sostegno dell’iniziativa per l’acquisto di un mammografo di ultima generazione per l’Ospedale di Cagliari.

 

Grande successo per la raccolta fondi promossa nei punti vendita CFadda a sostegno dell’iniziativa solidale “Un Mammografo per il Businco”. Grazie all’impegno dello staff e alla sentita partecipazione dei clienti, sono stati raccolti 25.000 euro in sole due settimane, una cifra record che va ad aggiungersi a quanto raccolto grazie alle precedenti iniziative organizzate da Summer Mode, Palazzo Doglio e Sinergia Femminile con il patrocinio di ARNAS G. Brotzu.

 

“Mai come in questo periodo abbiamo riscoperto l’importanza di unire le forze a sostegno dei grandi progetti. Siamo orgogliosi e felici della partecipazione dei clienti e dell’impegno del nostro staff che hanno contribuito a questo importante traguardo” ha affermato Francesca Fadda, vicepresidente del Gruppo CFadda. Un progetto che ha l’obiettivo finale, ambizioso e importante, di 168.000 euro che verranno destinati all’acquisto di un mammografo di ultimissima generazione per l’Ospedale Oncologico Businco di Cagliari.

 

La raccolta ha coinvolto tutti gli 11 punti vendita CFadda della Sardegna presso i quali, dal 16 al 30 giugno 2021, era possibile donare 1€ (o più) in cassa. Il traguardo raggiunto è stato celebrato martedì 13 luglio alle ore 18.30 presso la corte di Palazzo Doglio, con la consegna simbolica di un assegno del valore di €25.000 da parte di Francesca Fadda, vicepresidente del Gruppo CFadda. A ritirare l’assegno Dino Mitidieri, direttore generale Palazzo Doglio, Maria Teresa Addis, responsabile Direzione Sanitaria Ospedale Businco, Maria Francesca Pisu, presidente Associazione Sinergia Femminile, Eliana Costante e Annalisa Pala, fondatrici e titolari del brand Summer Mode.

 

L’importo raccolto è stato versato sulla piattaforma crowdfunding “Rete del Dono” dove è ancora possibile donare tramite carta di credito, Paypal e bonifico bancario.

 

Il Gruppo CFadda è lieto di aver dato un sostegno significativo per il benessere e la salvaguardia della salute di tutte le donne sarde. Tale risultato è stato possibile grazie al coinvolgimento di tutte le figure aziendali, dei partner e soprattutto di tutti i clienti che quotidianamente hanno dimostrato sensibilità e vicinanza alla causa.