Home Distribuzione Coincasa si espande in Sicilia
Coincasa si espande in Sicilia

Coincasa si espande in Sicilia

231
0

Cresce la rete di negozi del retailer nella regione aprendo nel mese di aprile 2 nuovi store, rispettivamente a Catania e a Gela.

 

La nota catena di department store Coin si rafforza in Sicilia, aprendo, nel corso del mese di aprile, 2 nuovi punti vendita Coincasa.

 

Nel dettaglio, l’insegna inaugura il 7 aprile a San Giovanni la Punta (CT) il negozio Coincasa I Portali, un’area di oltre 300 mq all’interno dell’omonimo parco commerciale (viale Cristoforo Colombo, 13). Lo store sarà il terzo a insegna Coincasa nella provincia catanese, dopo quello nel building Coin in via Etnea e nel centro commerciale Porte di Catania.

 

A fine mese verrà inoltre aperto a Gela (CL), in via Venezia 584, un secondo spazio Coincasa, di oltre 250 mq.

 

Con queste aperture primaverili, Coin supera gli 8.000 mq complessivi in Sicilia, distribuiti in 10 negozi dislocati in tutta l’isola.

 

L’assortimento dei Coincasa include dai complementi d’arredo per la tavola fino all’illuminazione d’interni. Tutte le collezioni sono esclusive, coordinate e disegnate internamente.

 

Ricordiamo che Coin è presente su tutto il territorio nazionale, all’interno dei principali centri storici e nelle vie dello shopping, con 37 negozi diretti e 102 store a insegna Coincasa tra Italia ed estero. Con un fatturato di vendite al cliente di circa 440 milioni sotto insegna, conta 30 milioni di visitatori e 9 milioni di scontrini emessi, un portfolio di più di 1.000 brand e una superficie di vendita di circa 110.000 mq, a cui si aggiunge il marketplace Coin.it.