Home Distribuzione Come esporre l’illuminazione nei centri brico: una guida pratica
Come esporre l’illuminazione nei centri brico: una guida pratica

Come esporre l’illuminazione nei centri brico: una guida pratica

126
0

Ecco alcune tecniche di visual merchandising operativo per accompagnare il cliente nel suo percorso a libero servizio attraverso le esposizioni del reparto illuminazione.

La categoria dell’illuminazione è vasta e articolata: ci sono molteplici funzionalità, concorre l’aspetto estetico, chiaramente la tipologia di luce che emette il corpo illuminante e l’ambiente in cui andrà istallato. Ecco quindi che anche il settore più luminoso del mondo bricolage non può che richiedere una particolare attenzione sotto l’aspetto del Visual Merchandising per poter accompagnare il cliente nel suo percorso a libero servizio.

 

Dora Binnella, specialista in visual merchandising e retail business design, nonché consulente e formatrice, con ampia esperienza ‘sul campo’ nel nostro settore e collaboratrice storica di Bricomagazine, propone quindi nel numero di settembre una guida pratica su come organizzare il reparto illuminazione nei punti vendita del bricolage.

 

 

Per l’infografica completa sul reparto illuminazione clicca sul seguente link: leggimi.bricomagazine.com/BM_sett_2021/194.