Active 1 è il detergente specifico per la rimozione e Active 2 è il supporto ideale per ostacolare il riformarsi della muffa.
In bagno la muffa si annida sulle superfici, spesso nelle fughe o negli intonaci. In cucina, taverna o cantina, le superfici più a rischio sono pavimentazioni e rivestimenti in materiali con elevata porosità e assorbenza.
Ma spesso la muffa si presenta anche sui muri delle camere da letto, sulle pareti sia in intonaco che con pittura. È quindi importante agire prontamente, combattendola con un intervento specifico come il sistema FILA Active.
Active 1 è il detergente specifico per la rimozione: un prodotto completo dal punto di vista formulativo, che basa la sua azione su cloro attivo, tensioattivi e specifici componenti che ne migliorano la stabilità nel tempo.
Active 2 è il supporto ideale per ostacolare il riformarsi della muffa, impartendo una protezione attiva che contribuisce a mantenere sanificata una parete, evitandone un’eventuale nuova colonizzazione. Active 2 va quindi applicato di seguito all’intervento di pulizia con Active 1 e grazie alla sua facilità di applicazione può essere anche applicato come protezione preventiva dopo aver tinteggiato.