Home Distribuzione Con Jobby, Leroy Merlin fornisce assistenza ai clienti per i piccoli lavori domestici
Con Jobby, Leroy Merlin fornisce assistenza ai clienti per i piccoli lavori domestici

Con Jobby, Leroy Merlin fornisce assistenza ai clienti per i piccoli lavori domestici

150
0

Partnership tra Jobby e Leroy Merlin per offrire ai clienti i servizi di workers (tutelati e assicurati) nei piccoli lavori di manutenzione domestica.

Applicare pannelli decorativi o carta da parati, imbiancare, posare piscine fuori terra o sistemi di irrigazione, installare devices per smart home e molti altri piccoli interventi di manutenzione o abbellimento domestico: sono lavori che richiedono minime competenze, ma non esattamente alla portata di tutti. Ecco allora che Leroy Merlin ha pensato di supportare la propria clientela mettendo a disposizione dei workers che si recheranno a casa del consumatore, supportandolo o direttamente eseguendo il lavoro richiesto.

 

Tutto ciò è reso possibile dalla partnership con Jobby, piattaforma di lavoro temporaneo, per offrire ai clienti servizi altamente specializzati con la massima flessibilità, attraverso Jobby Easy, la soluzione digitale e innovativa di Jobby che consente di accedere a una rete diffusa di workers che mettono a disposizione le proprie competenze a fronte di ingaggi lavorativi tutelati e con garanzie come assicurazione contro infortuni e danni accidentali, compensi minimi garantiti, ecc.

 

Nei punti vendita dell’insegna, infatti, è già possibile acquistare delle card fisiche – attivabili dopo 48 ore, e della durata di un anno – con cui il cliente di Leroy Merlin può assicurarsi più di 20 tipologie di servizio; si conta di ampliare, nel corso del 2021, il range a oltre 50 prestazioni, con la possibilità di acquisire le specifiche card anche nell’ecommerce di Leroy Merlin. Tutti i servizi vengono venduti a prezzo fisso e con tempistiche di esecuzione rapide e ben definite, garantendo così non solo un beneficio economico ai consumatori, ma anche la tranquillità di poter godere quanto prima dei propri acquisti. Jobby, attraverso il proprio algoritmo basato su parametri come competenze e disponibilità, individuerà per svolgere operativamente i servizi tra la propria rete di oltre 30 mila workers verificati i più idonei e altamente specializzati che hanno certificato le proprie competenze e hanno ottenuto dei badge specifici a seguito della valutazione delle loro skills.