E’ dotata di uno snodo magnetico sul punto luce, grazie al quale la lampada può essere staccata, attaccata e ruotata fino a 360°.
Bot lighting presenta con il marchio Shot la nuova lampada a Led da tavolo Magnetika, che consente un utilizzo facile e creativo; infatti la sua caratteristica principale è la multifunzionalità.
E’ dotata di uno snodo magnetico sul punto luce, grazie al quale la lampada può essere staccata, attaccata e ruotata fino a 360°. Si potrà così liberare così tutta la propria fantasia utilizzando la sorgente luminosa come meglio si preferisce, posizionandola a parete, su mobili, scaffali o librerie grazie anche agli accessori in dotazione: una clip dedicata e una piastra per l’installazione a parete.
E’ fornita di una porta USB per la ricarica e di un dimmer touch che regola l’intensità luminosa. Il suo design dalle linee moderne e minimaliste, consente alla lampada di illuminare in modo efficace in poco spazio. Il fascio è regolabile in altezza con il blocco sullo stelo. Magnetika può essere posizionata anche all’esterno, grazie al grado di protezione IP54.
E’ disponibile nei colori: bianco nero e silver, tonalità neutre che ben si adattano a qualsiasi living.