Home Distribuzione Concorso Bricofer ‘Vinci la spesa’
Concorso Bricofer ‘Vinci la spesa’

Concorso Bricofer ‘Vinci la spesa’

339
0

Grazie all’instant win, che coinvolge ogni giorno 22 clienti, il retailer mira a fidelizzare l’utenza e a incrementare le vendite.

Fra le iniziative di marketing promosse da Bricofer spicca l’attivazione, dal 1° luglio 2024 al 15 marzo 2025, del concorso a premi ‘Vinci la spesa’. Il concorso, un instant win, è stato indetto a livello nazionale e interessa sia l’insegna Bricofer che l’insegna Self. Nel dettaglio, ogni giorno, e per tutto il periodo indicato, 22 clienti potranno vincere la propria spesa senza limiti di importo. Il montepremi totale è di 195.059,70 euro.

 

L’operazione, verosimilmente, mira a fidelizzare ulteriormente la clientela e quindi ad aumentare le vendite, incentivando i consumatori a tornare da Bricofer o da Self per i propri acquisti, anche grazie alla prospettiva di poter potenzialmente non pagare la propria spesa, qualora risultassero vincitori dell’instant win.

 

La meccanica dell’iniziativa
Tutti i clienti che, nei giorni e negli orari di apertura dei punti vendita aderenti, effettueranno un acquisto, senza minimo di spesa, parteciperanno automaticamente al presente concorso a premio. Il sistema software che gestirà la cassa elettronica dei negozi, subito prima di richiedere il pagamento della spesa al cliente, interrogherà la piattaforma di instant win che, sulla base di un algoritmo certificato, determinerà la vincita o la mancata vincita.