Home Produzione Dalle aziende I consigli per avere successo nell’ecommerce secondo LineOnLine
eBay Headquarters
line

I consigli per avere successo nell’ecommerce secondo LineOnLine

124
0

Per supportare le imprese che si affacciano al commercio elettronico, eBay mette a disposizione dei mesi gratuiti per i negozi standard o Premium, oltre che specifici training sul tema grazie alla partnership con Confcommercio.

 

La crescente propensione dei consumatori verso l’ecommerce e la sempre maggior presenza online delle PMI è uno dei driver principali della ripartenza economica. Per supportare le imprese che si affacciano al commercio elettronico, eBay mette a disposizione 12 mesi gratuiti per il negozio standard e 6 mesi gratuiti per il negozio Premium, oltre che specifici training sul tema grazie alla partnership con Confcommercio.

 

Ecco i consigli di Paolo Vangelisti, CEO di LineOnLine.it, per operare al meglio online:

 

Perché scegliere marketplace come eBay? “Si può essere subito online senza complicazioni, raggiungendo una clientela già fidelizzata”.

 

Come operare al meglio sull’ecommerce? “Bisogna ricordarsi che dietro ogni acquisto c’è una persona. Poi si deve considerare il business online come un nuovo lavoro: per vendere online e trarne soddisfazione servono risorse e l’aiuto di un partner strategico”.

 

Cosa rappresenta per te eBay? “eBay mi ha avvicinato in modo semplice all’ecommerce ed è anche un ottimo canale per iniziare velocemente a vendere all’estero”.