Home Distribuzione Consorzio FDT Group presente a Bricoday 2021, Stand G15
NEWSLETTER-FDT-1
NEWSLETTER-FDT-2

Consorzio FDT Group presente a Bricoday 2021, Stand G15

121
0

Con la voglia di tornare a incontrarsi e di tornare alle proprie passioni, FDT ha deciso di aderire alla nuova edizione di Bricoday (Stand G15).

 

Il Consorzio FDT Group, nella nota che riportiamo di seguito, sottolinea gli aspetti che, nel periodo di emergenza Covid-19, hanno lasciato un solco positivo da continuare a percorrere e annuncia la propria adesione a Bricoday 2021.

 

Questo periodo particolare e, speriamo, irripetibile, ha cambiato radicalmente tutti noi e le dinamiche sociali e lavorative che conoscevamo prima, sarebbe però impossibile non sottolineare anche tutti quegli aspetti che hanno lasciato un solco positivo da continuare a percorrere.

 

Durante il periodo più intenso dell’emergenza Covid-19 il Consorzio FDT Group è riuscito a trasformare molte dinamiche di vendita in tempi così brevi che ancora oggi sembra impossibile esserci riusciti. Nel rispetto di tutte le norme vigenti in quelle settimane, e rispettando la sicurezza di tutti, operatori e clienti, il Consorzio è stato in grado di garantire alla clientela un ventaglio di servizi che un punto vendita può avere solo restando unito a un Consorzio come FDT Group, che ha tra i suoi punti di forza parole come flessibilità, dinamicità e celerità nelle decisioni, concetti importantissimi e non sempre scontati. La forza del Consorzio FDT è stata quella di essere riuscito a cogliere nell’immediato le esigenze del cliente in quel concitato lasso temporale, trasformando le dinamiche di vendita al fine di garantire un servizio ineccepibile al cliente finale, un cambiamento che siamo orgogliosi di aver affrontato e che entrerà a far parte di quella lista scritta e non scritta di valori che il Consorzio si porta con sé nella sua storia.

 

Anche per questo, a nostro avviso, il senso di appartenenza a un Consorzio e la forza che la molteplicità può dare sono elementi ancor più irrinunciabili per il prossimo futuro. Con questo spirito e con la voglia di tornare a incontrarsi e di tornare alle proprie passioni, FDT ha deciso di aderire alla nuova edizione di Bricoday (Stand G15), con la consapevolezza che il futuro continuerà a portare soddisfazioni a un Consorzio ancor più unico e coeso, con una lunga strada davanti e un ricco bagaglio di esperienza alle spalle.