Home Produzione Dalle aziende Convention Kimono 2024 a Courmayeur
Convention Kimono 2024 a Courmayeur

Convention Kimono 2024 a Courmayeur

226
0

Un momento di aggregazione e apprendimento che ha fornito un’esperienza unica e costruttiva ai suoi collaboratori.

 

L’ultima convention di Kimono Spa tenutasi a Courmayeur nei giorni scorsi, ha confermato il suo ruolo di leader nel settore del fai da te in Italia. L’evento è stato caratterizzato da momenti intensi di aggregazione, team building e approfondimenti formativi di grande valore, confermando l’impegno di Kimono Spa nel fornire un’esperienza unica e costruttiva per i suoi collaboratori.

 

Tra i numerosi momenti di condivisione e apprendimento, la convention ha posto una particolare enfasi su tematiche di rilevanza attuale, con un focus speciale sulla sostenibilità e sull’importanza della provenienza delle materie prime. Durante le relazioni presentate dai fornitori, gli agenti e gli area manager di Kimono Spa hanno avuto l’opportunità di approfondire argomenti cruciali che riflettono la missione e la visione dell’azienda.

 

Durante l’evento, è stato presentato in anteprima un prodotto innovativo che testimonia l’impegno costante di Kimono Spa nel soddisfare le esigenze mutevoli del mercato. L’azienda rafforza il suo impegno verso la sostenibilità, riconoscendo l’importanza cruciale della provenienza delle materie prime per garantire la massima qualità nei prodotti offerti. Kimono Spa, che si sta avvicinando al suo settantesimo anniversario di attività continua a selezionare con cura fornitori che condividono i suoi valori di qualità e responsabilità, garantendo ai clienti prodotti di eccellenza.