
Corner Vimar presso lo showroom Insula delle rose Ambienti
L’azienda allestisce uno spazio, nel cuore del Brera Design District, per presentare le serie civili Linea ed Eikom.
“Un vero e proprio progetto di comunicazione, luogo di eventi esclusivi, dove provare in chiave esperienziale la qualità delle nostre soluzioni e affidarsi alla competenza Vimar per la personalizzazione dei propri progetti”. È con queste parole che Vimar descrive la propria presenza, con un corner espositivo, presso lo showroom Insula delle rose Ambienti a Milano, nel cuore del Brera Design District. Il corner è stato introdotto nel mese di aprile, quindi anche in vista dell’imminente Design Week milanese. Insula delle rose Ambienti, ADI member dal 2020, collabora da anni con partner riconosciuti nel mondo del design.
In questo interessante contesto, dunque, Vimar ha allestito uno spazio per presentare le serie civili Linea ed Eikom, oltre che le molteplici funzionalità del sistema connesso.
L’esposizione intende valorizzare la capacità di soluzioni per il comfort, l’efficienza energetica e la sicurezza in perfetto coordinamento estetico con le serie civili, presentando Vimar come partner ideale per ogni progetto.
Per Vimar, il nuovo corner non rappresenta solo di un’opportunità di promozione, ma vuole essere anche di un punto di riferimento ideale per pianificare appuntamenti, per vedere e toccare con mano la qualità dei prodotti, ottimizzando l’esperienza di visita del cliente.