Home Video Cresce Bricoday (6-7 ottobre 2022): occuperà tutto il pad. 3 di Fieramilanocity

Cresce Bricoday (6-7 ottobre 2022): occuperà tutto il pad. 3 di Fieramilanocity

540
0

Sulla scorta del grande successo dell’edizione 2021, Bricoday 2022 occuperà tutto il padiglione 3 di Fieramilanocity, per una superficie di 16.000 mq, 1/3 in più dello scorso anno.


L’organizzazione del prossimo Bricoday, che si terrà il 6 e 7 ottobre all’interno del padiglione 3 di Fieramilanocity (lo stesso della scorsa edizione), è già a pieno ritmo e ha in serbo una serie di novità che garantiranno migliori servizi per espositori e visitatori e una partecipazione ancora più soddisfacente.

 

Prima di tutto l’evento impegnerà l’intero padiglione, con un incremento di circa 1/3 della superficie espositiva, per dare risposta alle richieste degli attuali espositori di stand più grandi e per accogliere nuove aziende. Ma ci sarà anche più spazio per i servizi e le attività collaterali. Verranno allestite una nuova area demo di soluzioni espositive adiacente alla sala adibita ai convegni. Inoltre, saranno proposti nuovi servizi di ristorazione con l’allestimento, tra le altre cose, di un’ampia zona lounge destinata agli espositori e ai loro ospiti.

 

Bricoday Luce, il salone dell’illuminazione che ha esordito con successo quest’anno, sarà più grande grazie alla presenza di nuovi e importanti marchi e sarà posizionato al centro del padiglione.