Cresce la metratura degli store action
Il negozio di Susegana (TV) è il più grande della rete italiana, con una metratura di 1.657mq.
Action, la catena di discount non food in rapida crescita, ha inaugurato sabato 13 aprile un nuovo store in Veneto, a Susegana, in provincia di Treviso. La superficie di vendita è di 1.657mq, ovvero maggiore rispetto al format dell’insegna, che normalmente si aggira tra gli 800 e i 1200mq, con qualche raro negozio sotto i 1.400mq.
Solo un altro punto vendita ha una metratura simile (1.652mq), quello di Roma1, nel Lazio, inaugurato il 7 dicembre 2023. Ricordiamo, tra l’altro, che è solo da giugno 2023 che l’insegna ha iniziato ad aprire negozi di 1.200mq.
Tornando al negozio di Susegana, Action ha creato un totale di 20 posti di lavoro e gli abitanti potranno godere della “Formula Action”: 6.000 prodotti di buona qualità suddivisi in 14 categorie merceologiche (dai giocattoli e il fai da te, ai prodotti per la casa, al giardinaggio, al bricolage e cibo), al prezzo più basso possibile. Ricordiamo che Il 100% dei prodotti in cotone e il 94% dei prodotti in legno di Action provengono da fonti sostenibili e l’insegna prevede di raggiungere l’obiettivo del 100% di approvvigionamento sostenibile per i prodotti in legno entro la fine del 2024.
“Siamo molto felici di dare il benvenuto ai nuovi clienti nel nostro nuovo negozio di Susegana. Continueremo a rafforzare la nostra presenza in Italia, poiché sempre più persone vogliono vivere l’esperienza unica di Action – afferma Philippe Levisse, direttore generale di Action in Italia -. Siamo orgogliosi del nostro successo, che ha la sua natura nell’impegno dei nostri team. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo risultato: i nostri dipendenti, i nostri clienti e i nostri fornitori”.