Home Distribuzione Cresce la rete di mini store Casa Tua Relax
relaxcasatua_cop
relaxcasatua_3
relaxcasatua_2
relaxcasatua_1

Cresce la rete di mini store Casa Tua Relax

86
0

Questi format di piccole dimensioni, all’interno dei Casa Tua Arredo, consentono al cliente di vivere un’esperienza di progettazione del divano.

Il costante miglioramento dell’esperienza d’acquisto è un must per Casa Tua srl, la società di Gruppo Paterno che include sia l’insegna Casa Tua Arredo (dedicata all’arredamento e al complemento d’arredo) che l’insegna Casa Tua Relax (indirizzata al mondo dell’imbottito). Proprio nell’ottica di far vivere al cliente uno shopping experience più coinvolgente, in alcuni dei negozi Casa Tua Arredo si stanno introducendo dei mini store di Casa Tua Relax. L’ultimo, in ordine di tempo, è il mini store aperto all’interno del Casa Tua Arredo di Rovereto, in provincia di Trento: “Questo mini store, così come quello inaugurato di recente a Ferrara, si qualifica per una superficie espositiva di 350 mq – spiega Mirco Paterno, amministratore delegato Casa Tua -. Più in generale, i mini store si trovano appunto all’interno dei Casa Tua Arredo, nelle aree tra le cucine e i soggiorni”.

 

A livello assortimentale, l’offerta dei mini store si concentra su: divani, divani letto, poltrone.

 

Qual è il valore aggiunto dei mini store? “Questi nuovi format – spiega Paterno – consentono al cliente di vivere un’esperienza di progettazione e personalizzazione del proprio divano tramite configuratore 3d, potendo scegliere misure, colori, rivestimenti, accessori”.

 

Aggiunge ancora l’ad di Casa Tua: “Dopo il successo del mini store aperto a Padova, abbiamo deciso di procedere con questo format anche su altri negozi Casa Tua”.