Home Distribuzione Cresce la rete Switch On by Brico io
Cresce la rete Switch On by Brico io

Cresce la rete Switch On by Brico io

211
0

Sono già 3, in poche settimane, i corner sviluppati dall’insegna con focus su elettrodomestici ed elettronica di consumo.

 

È stato inaugurato il 15 aprile a Comacchio (Fe), in via Valle Isola, il terzo corner Switch On della rete Brico io, dedicato agli elettrodomestici e all’elettronica di consumo.

 

Il corner si evidenzia per un’offerta di prodotti legati al mondo della casa: da quelli per la cucina al living, dalla telefonia alla climatizzazione. È inoltre a disposizione dei clienti un totem per accedere all’assortimento completo di EuroCom, partner di questa iniziativa, composto da circa 7.000 articoli, ordinabili in negozio. All’interno dell’area, si trovano anche i servizi di riparazione e protezione smartphone, effettuati da iRiparo e Mobile Outfitters, e stampa foto, in collaborazione con PhotoSì. Il personale è appositamente formato per fornire un’assistenza puntuale e dedicata.

 

Come mai Brico io ha scelto di puntare sul progetto Switch On? “Si tratta – spiega Paolo Micolucci, consigliere delegato dell’insegna – di un’offerta a completamento del mondo home, che noi già trattiamo nei suoi vari aspetti: dall’oggettistica al complemento d’arredo”.

 

Prosegue il consigliere delegato del Gruppo: “Molto semplicemente, quando il cliente viene da noi per le sue necessità legate alla manutenzione della casa, ha anche l’occasione di dare un occhio al mondo del piccolo e grande elettrodomestico, segmento che costituisce il cuore del progetto, assieme alla parte di elettronica di consumo”.