Home Prodotti Cricut arriva anche in Italia
cricutjoy_cop
cricutjoy_11
cricutjoy_10
cricutjoy_9
cricutjoy_8
cricutjoy_7
cricutjoy_6
cricutjoy_5
cricutjoy_4
cricutjoy_3
cricutjoy_2
cricutjoy_1

Cricut arriva anche in Italia

32
0

Sbarca in Italia la società americana che realizza piattaforme tecnologiche creative.

 

Dopo il successo ottenuto oltreoceano e nel resto d’Europa, Cricut Inc. si prepara a conquistare anche l’Italia, puntando sulla sempre più diffusa passione per il fai da te. Cricut è, infatti, sinonimo di fantasia e creatività, dove la passione e la tecnologia si uniscono per dare vita a prodotti unici e personalizzati, realizzati secondo il proprio gusto e il proprio stile.

 

Fiore all’occhiello dell’azienda è Cricut Joy, la piccola macchina da taglio e scrittura intelligente, portatile e compatta, un vero e proprio concentrato di creatività in miniatura per realizzare velocemente e con facilità progetti su misura. Il nuovo plotter della famiglia Cricut permette di tagliare perfettamente qualsiasi forma e in oltre cinquanta materiali e di scrivere, disegnare, scarabocchiare per creare etichette, biglietti e monogrammi in base alla propria necessità.

 

Facilissima da usare e poco ingombrante, Cricut Joy è stata progettata per essere portata sempre con sé e dare un tocco personale ad ogni oggetto in qualsiasi momento della giornata. Grazie al bluetooth integrato può essere facilmente connessa senza fili al computer, cellulare o tablet, così da poter lavorare ovunque e in qualsiasi momento. Perfetta per dare libero sfogo alla propria vena creativa, la neonata di casa Cricut è la compagna ideale per celebrare le ricorrenze più importanti della propria vita rendendole uniche ed originali.

 

Il video di Cricut Joy è disponibile qui.