ads
Home Prodotti Cricut lancia i nuovi plotter casalinghi per grandi progetti
nec_cop
nec_1
nec_3
nec_2

Cricut lancia i nuovi plotter casalinghi per grandi progetti

72
0

Le nuove macchine saranno distribuite in Italia da Necchi a partire da metà giugno.

 

Da questo mese, tutti i creativi e gli appassionati del fai da te in tutto il mondo potranno realizzare le proprie opere più velocemente che mai, grazie a Cricut Explore™3 e Cricut Maker™3. Cricut è leader nelle tecnologie per l’artigianato, e grazie alle sue macchine da taglio intelligenti permette a tutti di progettare, creare e personalizzare qualsiasi cosa, comodamente da casa propria.

 

Che si voglia realizzare bellissime decalcomanie, decorare le pareti della propria abitazione o creare t-shirt personalizzate per tutta la famiglia o gli amici, Cricut Explore 3 e Cricut Maker 3 tagliano a una velocità di oltre 8 pollici al secondo.

 

Dare sfogo alla creatività non è mai stato più rapido o semplice di così.

 

“Sono davvero orgoglioso dei risultati raggiunti dal nostro team,” ha dichiarato Ashish Arora, CEO di Cricut. “Volevamo migliorare l’esperienza dei nostri clienti e garantire che la nostra nuova generazione di macchine da taglio rendesse più facile e veloce creare un maggior numero di progetti, anche più grandi.”

 

Con i nuovi plotter sarà possibile realizzare tagli lunghi fino a 3,6 metri in una volta sola, aprendo la porta a un’infinita varietà di possibilità creative.

 

I prezzi al pubblico delle nuove macchine saranno di € 299,00 per la Cricut Explore™3 e di € 449,00 per la Cricut Maker™3. Saranno distribuite in Italia da Necchi a partire da metà giugno.