Home Prodotti Cubik, la nuova linea di accessori con fissaggio a parete di Feridras
Cubik, la nuova linea di accessori con fissaggio a parete di Feridras

Cubik, la nuova linea di accessori con fissaggio a parete di Feridras

4
0

Una linea dal design minimal e dalla forte praticità, poichè consente di sistemare, e di tenere anche a portata di mano, gli accessori più utilizzati nel bagno.

 

La nuova linea di accessori con fissaggio a parete Cubik, in acciaio inox AISI 304, prevede appendino, porta rotolo, porta salviette e due porta asciugamani, da 35 cm e da 45 cm ed è proposta in tre colorazioni: bianca, cromata e nera.

 

Una linea dal design minimal e dalla forte praticità, poichè consente di sistemare, e di tenere anche a portata di mano, gli accessori più utilizzati nel bagno. La Cubik, inoltre, è caratterizzata dalla doppia modalità di fissaggio, tipica delle serie a muro di Feridras.

 

La confezione di vendita, infatti, contiene al suo interno il pratico biadesivo 3M, metodo di fissaggio con un sistema biadesivo in silicone che consente di installare gli accessori senza bisogno di forare il muro, capace di garantire una tenuta ottimale, utilizzabile su qualsiasi tipo di superfice, dalla mattonella al vetro. Sono comunque incluse anche viti e tasselli.

 

Utilità, praticità e novità sono, ancora una volta, le caratteristiche principali del concetto di bagno presentato dall’azienda, che riescono a riassumersi alla perfezione in questa unica linea.

 

www.feridras.com