Home Distribuzione Cucine da incubo: il restyle è targato Leroy Merlin
Cucine da incubo: il restyle è targato Leroy Merlin

Cucine da incubo: il restyle è targato Leroy Merlin

146
0

L’insegna fornirà i prodotti necessari per il makeover, dando stile e carattere agli ambienti dei locali protagonisti delle nuove puntate del programma.

 

Leroy Merlin torna a far parte della nuova edizione di Cucine da Incubo, show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy lanciato domenica 2 aprile su Sky e in streaming su NOW.

 

Il restyle delle sale principali, delle zone bar, così come dei dehors sarà curato nei minimi dettagli per rendere invitante il ristorante già a partire dall’ingresso, con spazi esterni accuratamente studiati per essere non solo belli esteticamente ma anche funzionali.

 

Leroy Merlin, partner imprescindibile per il completo makeover dei ristoranti protagonisti delle nuove puntate, fornirà soluzioni pensate per dare stile e carattere agli ambienti: dalle carte da parati ai pannelli decorativi fonoassorbenti, dalle vernici ai lampadari. L’insegna offre anche numerosi servizi che permettono di agevolare i lavori di ristrutturazione, dalla consulenza per la progettazione degli spazi interni ed esterni “chiavi in mano” al “clicca e ritira in negozio”, per ordinare i prodotti online e ritirarli in un negozio a scelta, fino alla possibilità di noleggiare veicoli e attrezzature.