Home Distribuzione Dalle insegne Da Bauhaus puoi comprare una casa prefabbricata

Da Bauhaus puoi comprare una casa prefabbricata

184
0

Un’abitazione biodinamica completa, realizzata all’interno di un container, a soli 12.500 euro: ecco la nuova proposta commerciale di Bauhaus.

 

L’insegna tedesca Bauhaus lancia in Spagna una nuova interessante proposta commerciale. Nel suo punto vendita di Paterna, nelle vicinanze di Valencia, è visibile il prototipo di una casa prefabbricata biodinamica – con isolamento triplo rispetto a una tradizionale – realizzata all’interno di un container standard (12,20×2,44m, quindi 30 mq circa).

 

La casa viene proposta a 12.499 euro, è composta da cucina, camera da letto, bagno e soggiorno e il prezzo comprende anche i mobili della cucina e del bagno. Le abitazioni sono costruite su ordinazione, dunque le finiture interne ed esterne possono essere personalizzate in ogni dettaglio scegliendo all’interno dell’assortimento Bauhaus.

 

La proposta, che nasce grazie alla collaborazione con l’azienda Dos Dias, specializzata nel dare nuova vita ai container ristrutturandoli per ottenere case prefabbricate, sembra abbia riscontrato un forte interesse da parte della clientela, con oltre 100 richieste di preventivo e diversi ordini confermati già in lavorazione.