Home Mercato Eventi e fiere Da domenica Eisenwarenmesse 2022 a Colonia. E nel 2023 va anche in India
Da domenica Eisenwarenmesse 2022 a Colonia. E nel 2023 va anche in India

Da domenica Eisenwarenmesse 2022 a Colonia. E nel 2023 va anche in India

27
0

Si apre domenica 25 settembre a Colonia Eisenwarenmesse Colonia, la fiera leader mondiale per l’utensileria. Annunciata per il 2023 Eisenwarenmesse India.

 

A quattro anni e mezzo dall’ultima edizione, dopo la lunga parentesi pandemica, torna Eisenwarenmesse – International Hardware Fair, la fiera leader mondiale per ferramenta e utensileria. Circa 1.400 espositori provenienti da 50 paesi presenteranno i loro nuovi prodotti a Colonia, in Germania, dal 25 al 28 settembre. La le merceologie in mostra maggiormente rappresentate sono: utensileria, macchine utensili e relativi accessori, strumenti di misura, abrasivi, fissaggio, forniture per l’edilizia e l’industria e il fai-da-te.

 

Eisenwarenmesse 2022 arriva in un momento di enormi sfide per l’industria: la sicurezza degli approvvigionamenti di energia e materie prime ha assunto una nuova dimensione di complessità. La pandemia di coronavirus e la guerra in corso in Ucraina hanno interrotto o interrotto temporaneamente molte catene di approvvigionamento. Magazzini pieni e registri ordini devono fare i conti con una carenza di componenti e consumi in calo. In questo contesto è fondamentale per i rivenditori fare un continuo screening del mercato per sondare nuove opportunità…

 

Tra le mostre tematiche più interessanti, torna il DIY Boulevard nel padiglione 11.1 che ospiterà quest’anno 60 espositori internazionali. Realizzato in collaborazione con l’associazione dei produttori di articoli per l’edilizia, il fai da te e il giardino Herstellerverband Haus & Garten e.V., raggiungerà una nuova lunghezza di 272 metri.

 

Per informazioni o per acquistare i biglietti clicca qui 

 

E’ stata anche annunciata per il prossimo anno la prima edizione della “International Hardware Fair India powered by Eisenwarenmesse” che si terrà dal 2 al 4 dicembre 2023 a Pragati Maidan, New Delhi, India.

 

Koelnmesse porta il modello fieristico di Eisenwarenmesse in India lanciando la nuova fiera B2B per il mercato indiano e subcontinentale che fornirà una piattaforma di business professionale per l’intera industria dell’hardware. International Hardware Fair India è una fiera B2B con la panoramica più completa di prodotti e servizi per l’industria dell’hardware indiano che copre il mondo dell’hardware, del fai-da-te, del bricolage, delle attrezzature da giardino, dell’impianto idraulico, dell’hardware elettrico e delle vernici.

 

L’India, essendo la quinta economia più grande del mondo, ha un mercato ben posizionato per offrire alle economie globali un’opzione aggiuntiva per diversificare la propria catena di approvvigionamento. L’industria hardware indiana è una delle più grandi al mondo con una forte domanda di prodotti hardware.