Home Distribuzione Deghi apre uno store fisico in Salento nella sede ex Mercatone Uno
officinedeghi_cop
officinedeghi_4
officinedeghi_3
officinedeghi_2
officinedeghi_1

Deghi apre uno store fisico in Salento nella sede ex Mercatone Uno

512
0

Lo store online deghishop.it apre un punto vendita fisico a San Cesario (LE): è il primo del retailer online che opera nel settore del mobile, arredobagno e complementi.

 

Deghishop.it è una delle punte di diamante dell’ecommerce made in Italy nel settore del mobile, arredobagno e complementi, con un giro d’affari che supera i 30 milioni di euro (2019) (ne abbiamo parlato qui). Oggi l’eretailer apre il suo primo store fisico, proprio nella ex sede pugliese di Mercatone Uno: il ‘vecchio’ rivenditore di arredocasa ormai fallito che fa posto al ‘nuovo’ nello stesso settore, nato online e che mette radici nel commercio fisico. Un contrappasso che si presta a molte suggestioni…

 

Lo store, denominato Officine Deghi, viene così descritto nel sito dell’azienda: “non si tratta di semplice negozio. È uno spazio in movimento, un laboratorio di idee in continuo divenire, un punto di contatto tra noi e il cliente. All’interno di Officine Deghi troverai una selezione di articoli nuovi per arredare la casa e soluzioni funzionali per progettare al meglio gli spazi. Inoltre è previsto un Angolo Occasioni, un punto in cui trovare offerte speciali su prodotti a prezzi ribassati”.

 

Ecco dunque un altro indizio di quello che sarà il futuro del commercio: i retailer fisici vanno online, quelli online aprono negozi e tenderà a scomparire la distinzione tra i due canali che diventeranno uno.