Home Mercato Demostand: tuttoGIARDINO in fiera
demostandgen24_cop
demostandgen24_2
demostandgen24_1

Demostand: tuttoGIARDINO in fiera

89
0

Durante l’evento, i partner associati dell’insegna hanno potuto visionare novità di prodotto e tendenze per la prossima stagione.

 

Anche quest’anno IFS srl (e la sua insegna tuttoGIARDINO) hanno organizzato a fine gennaio la fiera interna Demostand. La manifestazione si è svolta a Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona, su una superficie di 500 mq. Oltre 300 gli addetti alle vendite e i fornitori di riferimento del mercato europeo e italiano che si sono incontrati in occasione dell’evento, per informarsi e scambiarsi novità sul settore.

 

Durante Demostand, i partner associati di tuttoGIARDINO hanno avuto la possibilità di vedere e toccare i prodotti di punta, nonché le novità e le tendenze dell’anno. Oltre ai prodotti di comparti ‘core’, come giardino, animaleria, casa e fai da te, si sono aggiunti anche settori di tendenza come l’hobby farming, l’urban gardening e l’abbigliamento del lavoro.

 

Nel corso della giornata fieristica, si sono tenute anche diverse conferenze, realizzate da relatori esperti, grazie alle quali i partecipanti interessati hanno potuto informarsi sullo sviluppo attuale e futuro del settore pet e sulla nuova normativa relativa a utilizzo e vendita di prodotti fitosanitari ad uso non professionale.

 

“Per noi di tuttoGIARDINO è importante creare un punto d’incontro e di condivisione tra i nostri affiliati e le aziende leader del settore – commenta Patrik Cittadini, direttore responsabile IFS (nella foto presente nella gallery a sinistra insieme a Klaus Gasser, Presidente IFS) -. Scegliendo il mese di gennaio creiamo le giuste basi per affrontare la stagione nella miglior maniera possibile. Siamo contenti dell’affluenza e dell’interesse che ha suscitato sia tra gli affiliati che i fornitori, significa che stiamo andando nella direzione giusta”.