Home Distribuzione Deodato compie 50 anni: il premio della città di Bari
deodato50_cop
deodato50_1

Deodato compie 50 anni: il premio della città di Bari

291
0

Angelo Deodato ha ritirato la targa di riconoscimento dal sindaco per l’anniversario della sua azienda, attiva da mezzo secolo.

 

Si celebrano quest’anno i 50 anni di attività dell’azienda Deodato, punto di riferimento nel settore ferramenta e fai da te a livello locale e nazionale.

 

Per l’occasione, lo scorso 29 marzo il sindaco Antonio Decaro, nella sala giunta di Palazzo di Città, ha consegnato una targa di riconoscimento ad Angelo Deodato, titolare della omonima azienda.

 

“Sono orgoglioso di conferire il riconoscimento della città ad Angelo Deodato per i 50 anni dell’azienda che porta il suo nome – ha detto il sindaco – e che nel tempo ha ampliato la propria attività fino a diventare un punto di riferimento per tutto il sud Italia nel settore della ferramenta, dell’edilizia, del fai da te e della sicurezza sul lavoro”.

 

Il sindaco ha inoltre sottolineato come Deodato “rappresenti un’esperienza professionale di successo frutto del lavoro, della serietà e della lungimiranza della direzione d’azienda e del personale impiegato, qualità riconosciute peraltro da tutti i clienti dell’attività commerciale barese”.

 

“Spero che la nostra azienda continui a crescere come ha fatto fin qui – ha commentato Angelo Deodato – magari assumendo nuovo personale, prospettiva per la quale siamo già al lavoro, per offrire una possibilità di scelta sempre maggiore ai clienti…”.

 

Deodato Srl è nata nel 1973 nel settore della ferramenta professionale. In pochi anni la società ha ampliato la propria gamma dei prodotti fino a comprendere anche articoli per il fai da te ed elettrodomestici da posa libera e ad incasso. Oggi il Gruppo, proprietario peraltro dell’insegna Brico Casa, è una realtà di primo piano per i settori ferramenta e bricolage in tutta l’Italia meridionale, e rifornisce oltre 2.000 aziende. Fra i clienti, si contano: falegnami, serramentisti, mobilieri, rivenditori di ferramenta ed elettrodomestici, faidateisti.