Home Prodotti Design accattivante per la nuova gamma di trattorini Sandrigarden
Design accattivante per la nuova gamma di trattorini Sandrigarden

Design accattivante per la nuova gamma di trattorini Sandrigarden

59
0

Il gruppo Viglietta introduce importanti novità nella gamma di trattorini Sandrigarden per il taglio dell’erba.

 

La gamma parte dal trattorino/rider SG-TR 196 con scarico posteriore, motore 4T OHV da 196 cc, pratico e maneggevole, ideale per prati di dimensioni ridotte.

 

Larghezza taglio 61 cm, cambio 4 marce più retromarcia, avviamento elettrico, capiente cesto per la raccolta da 150 l, altezza di taglio regolabile da 35 a 75 mm, tramite leva posta sulla carena. Design molto semplice che consente di essere utilizzato con estrema agilità anche in giardini con siepi, alberi e cespugli.

 

La gamma si completa con 3 nuovi trattorini, ideali per aree verdi più ampie: SG-TR 352 con scarico laterale + mulching, pensato per chi non ha la necessità di raccogliere l’erba, motore da 352 cc e larghezza di taglio di 84 cm.

 

Il trattorino con scarico posteriore e cesto di raccolta da 220 l è disponibile con 2 motorizzazioni da 352 cc per l’SG-TR 353 e da 452 cc per il l’SG-TR 452. Il design è molto accattivante e curato nei minimi dettagli, sono tutti dotati di fari anteriori a led, le lame vengono attivate elettronicamente, grazie al pratico sistema di attivazione elettromagnetica.

 

www.viglietta.com