Home Produzione Dalle aziende Diadora Utility scende in pista con Ducati
Diadora Utility scende in pista con Ducati

Diadora Utility scende in pista con Ducati

73
0

…e lancia una speciale capsule dedicata ai campioni del mondo: una collezione di capi da lavoro dalle grandi prestazioni.

 

Dopo il successo della scorsa stagione, la partnership tra Diadora Utility e Ducati si consolida. Il brand veneto ha creato una capsule esclusiva dedicata alla squadra campione del mondo della MotoGP, volta a garantire eccellenza tecnologica, massima sicurezza e prestazioni elevate.

 

L’azienda, da 25 anni leader nel mondo dell’antinfortunistica, ha lanciato la collezione Diadora Utility x Ducati 2023 per rispondere al meglio alle esigenze dei lavoratori con un outfit tecnico, personalizzato Ducati Corse, altamente performante e dallo stile deciso. La capsule, ad edizione limitata, si compone di un’ampia scelta di capi da lavoro:

 

Jacket Softshell a tre strati, idrorepellente ed altamente traspirante. Il capo è dotato di un cappuccio removibile a tripla regolazione e manica ergonomica con fondo regolabile con velcro;

Vest Softshell in tessuto idrorepellente elasticizzato, è indicato per tutte le stagioni. Un capo altamente traspirante con dettagli reflex e la parte posteriore più lunga per un fit perfetto;

Pant Performance un importante tassello della collezione, in tessuto idrorepellente elasticizzato con dettagli reflex. Fornito di porta metro e porta martello e dotato di inserti antiabrasione sulle ginocchia al fine di garantire la massima resistenza del capo;

Bermuda in tessuto elasticizzato con trattamento wicking per una rapida asciugatura che garantisce il massimo della performance, anche nella stagione calda;

Sweatshirt garzata internamente, arricchita da una zip frontale con dettaglio personalizzato Ducati Corse;

• la T-shirt Plus in materiale tecnico per fast drying dal design innovativo, disponibile in due varianti colore: rosso e nero e la T-shirt graficata monocolore con logo Ducati Corse, 100% cotone.

 

Gli inserti di colore rosso Ducati e le patch col logo della casa motociclistica testimoniano l’attenzione per i dettagli e sottolineano ancora di più il legame tra le due grandi realtà italiane.

 

Nella MotoGP, come nel mondo del lavoro reattività, precisione e velocità sono fondamentali per ottenere le migliori performance e raggiungere il top dei risultati. Principi che Diadora Utility esprime appieno nella nuova collezione che si compone di prodotti esclusivi, dallo stile inconfondibile, che garantiscono al lavoratore altissima qualità e comfort senza eguali, in qualsiasi ambiente e situazione.

 

Clicca QUI per vedere tutta la collezione.