L’azienda ha innovato ulteriormente l’esperienza di vendita dei suoi tappeti in negozio con il sistema espositivo personalizzato del facing.
Olivo Tappeti è un marchio che ha fatto della passione e della dedizione la sua forza trainante. Ecco perché ha innovato ulteriormente l’esperienza di vendita dei suoi tappeti in negozio con il facing, un sistema espositivo personalizzato su misura degli spazi dei rivenditori. Una soluzione per dare maggiore visibilità ai tappeti e per aumentare le vendite dei negozi in cui è presente.
Non si tratta solo di una fornitura esteticamente curata o di un’esposizione tout-court: dietro c’è studio degli spazi da allestire e progettazione ad hoc. Attraverso un sopralluogo, si valutano dimensioni e tipo di negozio così l’Ufficio Stile può modellare il sistema ideale, suggerendo il posizionamento dei tappeti e la combinazione migliore. Un vero servizio di design con consulenza mirata.
Il vero punto di forza del facing Olivo Tappeti è la qualità: sia dell’esperienza d’acquisto in-store, che assume grande impatto e appetibilità per i clienti, sia dell’attenzione dedicata alle dinamiche di vendita dei commercianti. Un progetto di crescita comune per valorizzare entrambi.