Home Mercato Domenico Di Pasquale entra in WHY ITALIA
Domenico Di Pasquale entra in WHY ITALIA

Domenico Di Pasquale entra in WHY ITALIA

386
0

Nuovo percorso professionale per Di Pasquale, che sarà responsabile area sud Italia della società di consulenza dedicata al diy.

A partire dal 2 di settembre, Domenico Di Pasquale entra a far parte della società di consulenza WHY ITALIA (centrata sul business del diy), con il ruolo di responsabile area sud Italia.

 

Di Pasquale vanta una forte e consolidata competenza nel settore del fai da te, sviluppata in particolare in Fraschetti Distribuzione dove ha svolto, fra le altre cose, la mansione di direttore vendite dal 2021 al 2024.

 

In merito all’ingresso in WHY ITALIA, Di Pasquale ha dichiarato, tramite i sui suoi canali social: “Sono davvero onorato di entrare a far parte del team e di mettere a disposizione la mia esperienza trentennale per raggiungere nuovi traguardi. Per me, è un’opportunità straordinaria per affrontare nuove sfide e crescere insieme a una squadra di professionisti altamente qualificati”.

 

“Domenico, comprovato professionista da oltre trent’anni del mercato tradizionale, porterà con sé non solo un bagaglio di grande esperienza e capacità relazionale ma anche un network di conoscenze di eccellente livello – ha commentato Andrea Lenotti, uno dei fondatori di WHY –. Siamo orgogliosi di questa scelta reciproca, che fortifica ulteriormente il progetto WHY a disposizione del mercato internazionale con un team di professionisti di altissimo profilo e competenza specifica”.

 

Ricordiamo che WHY è una società di consulenza che abbraccia ogni aspetto del business del fai da te, a 360 gradi, rivolgendosi non solo al mercato italiano, ma estendendosi anche a quello estero. L’azienda conta attualmente 18 società che operano a livello internazionale.