Doppietta di aperture Brico OK in provincia di Lucca
L’insegna si espande in Toscana con gli store di Altopascio e Torre del Lago Puccini.
Brico OK prosegue nel suo percorso di ampliamento del network inaugurando due store nella regione Toscana nel giro di una decina di giorni, ad Altopascio e a Torre del Lago Puccini. L’insegna fa così il suo ingresso nella provincia di Lucca e raggiunge quota 12 punti vendita nella regione, per un totale di 116 negozi sul territorio italiano.
La prima apertura è avvenuta lo scorso 5 maggio ad Altopascio (Lu). Lo store, sito in via Romana Lucchese 29, è caratterizzato da un ampio assortimento di prodotti per la casa e illuminazione, il bricolage, l’idraulica e le vernici, senza tralasciare il giardino. Infatti in questo punto vendita oltre all’arredo e manutenzione degli spazi verdi, è presente anche un’area destinata alle piante vive e al divertimento con piscine, barbecue e giochi per bambini. Tra i servizi offerti figurano il tagliolegno, il tintometro e le consegne a domicilio.
Il 12 maggio, invece, è stato inaugurato il punto vendita di Torre del Lago Puccini, a pochi chilometri da Viareggio in via Aurelia 97. Il punto vendita strutturato secondo il layout Brico OK, ha un assortimento che tocca tutte le merceologie fai da te come ferramenta, vernici, illuminazione, giardinaggio e idraulica, senza tralasciare un’ampia offerta stagionale. Come di consueto per il network Brico OK, sono presenti tutti i principali servizi: tagliolegno, tintometro, duplicazioni chiavi, progettazione impianti di irrigazione e zanzariere su misura.
Ricordiamo che nel piano di sviluppo dell’insegna sono in previsione nuove aperture sul territorio italiano.