Home Mercato Draghi accelera sulla ripartenza delle fiere

Draghi accelera sulla ripartenza delle fiere

401
0

Mario Draghi, durante la conferenza stampa dell’8 aprile, ha voluto dare un segnale importante per l’intero comparto fieristico.

 

«In Italia ci sono tanti eventi fieristici importanti tra maggio e novembre prossimi e bisogna andare molto svelti sennò perdiamo la stagione estiva. Stiamo guardando al futuro delle prossime settimane, penso che sia il miglior modo per rassicurare il Paese». Così Mario Draghi, durante la conferenza stampa di ieri 8 aprile, ha voluto dare un segnale importante per l’intero comparto fieristico.

 

«Ho chiesto al ministro Garavaglia un piano per le riaperture delle fiere e degli eventi» ha aggiunto, portando finalmente al centro del dibattito un settore che è stato completamente cancellato dalla pandemia, ignorato dall’agenda politica, ma che rappresenta un elemento chiave per la ripartenza di tanti mercati nazionali ed internazionali.

 

Queste parole sono un’importante iniezione di fiducia per l’organizzazione di Bricoday, che sta lavorando speditamente per garantire un’edizione in piena sicurezza il prossimo 22/23 settembre.