
Due nuove aperture Action in Lombardia e Lazio
Action apre due nuovi negozi a Gisalba in provincia di Bergamo e Ceccano, in provincia di Frosinone.
Due nuove aperture per la catena discount non-food Action il giorno 28 giugno.
Il nuovo store di Ghisalba in provincia di Bergamo ha una superficie di 890 metri quadrati e dà lavoro a 20 nuovi collaboratori. È il settimo store Action ad aprire in provincia di Bergamo.
La seconda apertura riguarda invece Ceccano, in provincia di Frosinone (Via Anime Sante, 56). Il nuovo negozio misura 902 metri quadrati, nel quale opera un team di 20 risorse.
Con questi due nuovi punti vendita, il totale dei negozi Action in Italia sale a 163, dei quali 31 aperti nella prima metà del 2025.
Il format Action prevede una selezione di 6.000 prodotti di 14 diverse categorie merceologiche (dai giocattoli, all’artigianato, dai prodotti per la casa al giardinaggio, dal bricolage al cibo) al prezzo più basso possibile. Action introduce ogni settimana 150 nuovi prodotti, garantendo un assortimento pertinente che soddisfa diverse esigenze e preferenze. Più di due terzi della totalità dei prodotti costa meno di 2 euro.
Action investe costantemente nella qualità dei prodotti e nella sostenibilità, riducendo attivamente le emissioni a effetto serra delle proprie attività. Tra le iniziative adottate, rientrano l’eliminazione degli allacciamenti del gas nei propri store entro la fine del 2024 e l’uso di illuminazione a LED in tutti i negozi.