Home Produzione Dalle aziende è online il nuovo contest di Einhell
è online il nuovo contest di Einhell

è online il nuovo contest di Einhell

45
0

È partito ieri il nuovo concorso di Einhell che dà la possibilità a tutti gli utenti di vincere ogni giorno un premio instant win e partecipare all’estrazione finale di un monopattino a batteria Einhell.

 

Dal 7 fino al 27 aprile, ogni utente potrà partecipare al contest online organizzato da Einhell, avente in palio un monopattino a batteria Einhell “Scooter 36 Li”.

 

Partecipare è semplicissimo: accedendo al sito web dedicato all’iniziativa, raggiungibile alla url “giocaevinci.einhell.it”, l’utente potrà registrarsi e completare il form di partecipazione inserendo tutti i dati anagrafici richiesti. Dopo la conferma dell’account, ogni utente potrà accedere all’assegnazione randomica giornaliera di un Instant Win e scoprire di aver vinto o meno uno dei tre prodotti Einhell a disposizione: Avvitatore a batteria TE-SD 3.6/1 Li, Forbici a batteria per erba e arbusti GC-CG 3.6 Li WT e Caricabatteria per auto con microprocessore CE-BC 4 M.

 

Per l’occasione è stata studiata una campagna di comunicazione di grande appeal e dal forte impatto grafico, che dà particolare risalto al premio finale. La comunicazione del contest avverrà con banner dedicati sul sito web www.einhell.it, tramite i profili social, con l’invio della newsletter ai clienti iscritti e con banner adv in alcuni portali dedicati al mondo del fai da te.