Home Prodotti Easykit Plus Bticino, gestione accessi in casa evoluta e più semplice
Easykit Plus Bticino, gestione accessi in casa evoluta e più semplice

Easykit Plus Bticino, gestione accessi in casa evoluta e più semplice

7
0

Il kit si compone di un pannello di ingresso a parete con rifinitura metallica e parapioggia, di una telecamera grandangolare con visione notturna e di luci led.

 

Con il nuovo Easykit Plus BTicino il monitoraggio dei sistemi di accesso in casa diventa costante e immediato. Il kit si compone di un pannello di ingresso a parete con rifinitura metallica e parapioggia, di una telecamera grandangolare con visione notturna e di luci led per illuminare la visuale.

 

Easykit Plus è inoltre espandibile con altri prodotti BTicino, come le telecamere di sicurezza BTicino collegabili direttamente alla pulsantiera esterna, con la possibilità di alternare da visuale del display posizionato in casa da un device all’altro.

 

La nuova soluzione è particolarmente adatta alle case bifamiliari, grazie alla possibilità di ampliare il sistema fino a 6 unità interne e a 2 ingressi e di collegare al pannello d’entrata due telecamere a colori contemporaneamente.

 

BTicino amplia così l’offerta della gamma dei kit di videocitofonia, affiancando Easykit Plus a Easykit Essential, la soluzione a 2 fili già presente sul mercato che garantisce il controllo totale degli accessi.

 

www.bticino.it