Home Prodotti EcoPictor, il marchio di vernici di Finedin per professionisti e hobbisti
ecopictor1
ecopictor2

EcoPictor, il marchio di vernici di Finedin per professionisti e hobbisti

102
0

La nuova linea specialistica EcoPictor di tinte a base acquosa offre elevate performance sul legno ed è ideale sia per esterni che per interni.

 

Il marchio di vernici EcoPictor di Finedin è creato appositamente per professionisti e hobbisti. Racchiude in sé la qualità dei prodotti professionali che identifica e, la facilità di applicazione, necessaria a chi li usa per il fai da te. Con EcoPictor infatti, Finedin, azienda qualificata nella produzione di vernici, presenta una linea specialistica di tinte a base acquosa, che possono essere applicate su diversi materiali come legno, metallo e muri. I prodotti EcoPictor offrono elevata copertura e facile applicazione. La linea, in vendita nelle catene della distribuzione specializzata, ha una elevata qualità in rapporto al prezzo. Inoltre, la certificazione EN 71-3 garantisce la tutela degli applicatori e soprattutto degli utilizzatori destinatari degli ambienti o dei prodotti trattati, in particolare dei bambini.

 

La linea a base acqua è composta da prodotti che possono essere applicati su vari supporti, in particolare offre elevate performance sul legno, lavorato, nuovo o da ripristinare e può essere utilizzata per esterni e per interni. A basso contenuto di COV (composti organici volatili) è particolarmente comoda e conveniente nei suoi formati da 0,750 o da 2,5 litri. I prodotti composti da impregnanti e finiture, per la loro caratteristica, donano una rinnovata luce al materiale sul quale sono applicati mettendo in evidenza le sue caratteristiche e aumentando la sua durata nel tempo.

 

Tutta la linea, grazie alla qualità delle materie prime utilizzate da Finedin, ha un basso impatto ambientale, valore a cui tende l’azienda con l’intera gamma dei suoi prodotti.

 

La linea si può visionare sul sito www.ecopictor.it, inoltre è possibile contattare l’azienda che fornirà una consulenza sull’ideale modalità di applicazione dei prodotti in relazione ai vari materiali di supporto. Saranno anche indicati i punti vendita nei quali sono presenti i prodotti e le informazioni necessarie alla loro scelta.