Home Mercato Edra/Ghin lancia il primo Virtual DIY-Summit
Edra/Ghin lancia il primo Virtual DIY-Summit

Edra/Ghin lancia il primo Virtual DIY-Summit

59
0

L’evento web, in programma il 9 e 10 settembre, mira a mettere in relazione distribuzione ed industria del settore di tutto il mondo.

 

Come noto, la versione ‘in presenza’ del Global DIY-Summit, il principale evento di networking del comparto Diy, si terrà dall’8 al 10 giugno 2022 a Copenaghen (Danimarca). Nel frattempo Edra/Ghin e Hima (gli enti organizzatori dell’evento: le prime due organizzazioni in rappresentanza del mondo retail, la seconda in rappresentanza dell’industria) per quest’anno lanceranno la prima edizione del Virtual DIY-Summit, che si svolgerà dal 9 al 10 settembre 2021.

 

Il Virtual DIY-Summit si pone come l’evento digitale di riferimento, a livello internazionale, per il mondo dei produttori e dei distributori del comparto. Durante la due giorni virtuale, retail e industria avranno l’opportunità di confrontarsi sugli sviluppi del comparto, condividendo progetti e soluzioni per affrontare le sfide di un mercato globale radicalmente cambiato a seguito della pandemia.

 

Dal 2020 in poi, ovvero con le prime avvisaglie di emergenza sanitaria, Edra/Ghin è stato immediatamente vicino ai suoi membri in tutto il mondo, attivando costantemente eventi online per consentire agli operatori del settore di dialogare e scambiarsi esperienze e strategie per essere più competitivi all’interno del nuovo scenario commerciale imposto dalla pandemia.