Home Mercato EDRA/GHIN riaccoglie il Gruppo Topline
EDRA/GHIN riaccoglie il Gruppo Topline

EDRA/GHIN riaccoglie il Gruppo Topline

37
0

Sale a 230 il numero di rivenditori dell’home improvement rappresentati dall’associazione.

EDRA (European Diy Retail Association) e GHIN (Global Home Improvement Network) hanno comunicato che Topline è rientrata nell’associazione con effetto immediato. Con questo ritorno, EDRA/GHIN rappresenta oggi 230 rivenditori dell’home improvement distribuiti in 79 paesi.

Il Gruppo Topline, precedentemente membro di EDRA/GHIN dal 2014 fino al 2018, è il principale gruppo d’acquisto per il fai da te e i materiali da costruzione in Irlanda: conta infatti oltre 90 membri affiliati che possiedono e gestiscono indipendentemente più di 160 negozi in tutto il paese. Nato nel 1972, il gruppo ha cambiato il comparto permettendo ai commercianti indipendenti di acquistare prodotti a prezzi molto competitivi, fornendo sempre supporto di ottima qualità ai suoi membri.

 

Hugh O’Donnell, ceo di Topline, ha commentato: “Il lavoro che EDRA/GHIN sta facendo per supportare l’evoluzione del retail nel settore dell’home improvement a livello globale è più importante che mai. Non vedo l’ora che Topline contribuisca a questo lavoro e ne tragga vantaggio.”