Home Produzione Dalle aziende Einhell. Eccellenza nella batteria. Il nuovo claim
Einhell. Eccellenza nella batteria. Il nuovo claim

Einhell. Eccellenza nella batteria. Il nuovo claim

35
0

Einhell Italia, azienda leader del fai da te, è sempre più orientata verso l’utilizzo della batteria ricaricabile, per un mondo senza fili. L’innovativo sistema Power X-Change si conferma top di gamma.

 

“Einhell. Eccellenza nella batteria”, questo il nuovo claim che identificherà Einhell Italia e la sua mission per il futuro. L’azienda punta, infatti, sempre più sulla libertà del “senza fili”, con il rivoluzionario sistema Power X-Change, che permette l’utilizzo dei più innovativi attrezzi del fai da te per la casa, l’officina e il giardinaggio, senza la necessità di cavi o di prese a portata di mano, garantendo appunto l’eccellenza sul mercato.

 

La gamma Power X-Change è costituita da 200 articoli, tutti funzionanti con un solo tipo di batteria per un’estrema flessibilità e massima semplicità nell’utilizzo. Il sistema di batterie Power X-Change risulta ideale per qualsiasi applicazione, raggiungendo potenze che arrivano ai 1.350 Watt, e superando di gran lunga le prestazioni offerte dai prodotti equivalenti alimentati a cavo.

 

Le attrezzature e gli accessori Einhell racchiudono, infatti, tecnologia di ultima generazione, design innovativo e il miglior rapporto qualità-prezzo in vista di performance di prim’ordine. Grazie all’utilizzo di batterie agli ioni di Litio, dotate di relativo caricabatteria, Einhell garantisce ai consumatori sempre ottimi risultati e la massima efficienza. Il tutto, assicurando libertà di movimento e praticità di utilizzo, anche a chi è alle prime armi nel campo del bricolage e del fai da te.

 

Inoltre, seguendo la vision che accompagna Einhell fin dagli esordi, il sistema Power X-Change è stato progettato per rispettare l’ambiente e promuovere un modo di vivere etico e sostenibile. Fornendo soluzioni in grado di tagliare i costi e i consumi energetici, con riduzione di emissioni e inquinamento acustico, la linea di Einhell apre a un futuro totalmente slegato dall’utilizzo di cavi o alimentazione a benzina, e rappresenta ad oggi uno dei sistemi a batteria più completi e all’avanguardia sul mercato.

 

Il sistema con tecnologia Power X-Change, in pochi anni è diventato un vero punto di riferimento per gli amanti del fai da te del giardinaggio. La linea si conferma, infatti, tra le preferite sul mercato, grazie alla varietà delle aree di utilizzo di attrezzi ed utensili, che si dimostrano imbattibili per performance e capacità di adattamento. Ma, non solo: i prodotti Einhell tengono conto delle esigenze di consumatori attenti che non cercano soltanto ottime performance nei prodotti che acquistano, ma che strizzano l’occhio anche a consumi e inquinamento.