Home Mercato Eisenwarenmesse arriva in Italia
Eisenwarenmesse arriva in Italia

Eisenwarenmesse arriva in Italia

174
0

International Hardware Fair Cologne annuncia l’evento satellite italiano. Si terrà il 5 e 6 maggio 2023 alla Fiera di Bergamo.

 

Koelnmesse annuncia la nascita di International Hardware Fair Italy, l’evento italiano gemello della storica Eisenwarenmesse, che si terrà nel nostro paese negli anni dispari, ponendosi in alternanza con International Hardware Fair Cologne. La prima edizione è prevista nel 2023 alla Fiera di Bergamo, il 5 e 6 maggio. Il format, nonché le categorie merceologiche coinvolte, saranno del tutto analoghe a quelle della fiera madre.

 

“La decisione di lanciare International Hardware Fair Italy è in linea con la nostra strategia di rafforzare il portfolio globale di eventi di Koelnmesse e di rispondere al contempo alla crescente domanda del mercato italiano” ha dichiarato Gerald Böse, CEO di Koelnmesse GmbH.

 

La scelta della nuova location, Bergamo, facilmente raggiungibile, in posizione strategica nel nord Italia e ben collegata a tutta l‘Europa, risponde alle esigenze di sviluppo e di internazionalità della nuova manifestazione. A fare da corollario alla parte espositiva un ricco calendario di eventi: incontri di business con i maggiori distributori, convegni, aree demo e workshop formativi con i quali approfondire temi e problematiche di comparti che sono in rapida e continua evoluzione.