Home Prodotti Elettropompa autoadescante Einhell, nessuno spreco di acqua
Elettropompa autoadescante Einhell, nessuno spreco di acqua

Elettropompa autoadescante Einhell, nessuno spreco di acqua

17
0

Aquinna è perfetta per prelevare l’acqua piovana da pozzi, serbatoi e cisterne, anche in profondità, e utilizzarla per irrigare orti e giardini.

 

Einhell offre uno strumento valido e funzionale per irrigare con acqua piovana, di fonte o da cisterna il giardino domestico facendo risparmiare e tutelando l’ambiente: la pompa da giardino a batteria Aquinna.

 

Questa ricava la propria energia da 2 batterie Power X-Change da 18 Volt. Le normali pompe centrifughe sono in grado di aspirare liquido da un’altezza di aspirazione massima di 5-6 metri, mentre Aquinna raggiunge un’altezza di aspirazione fino a 8 m e un’altezza di mandata fino a 26, e la quantità di mandata massima è di 3.000 litri all’ora.

 

Interruttore ECO: modalità di risparmio di energia, con pressione di mandata inferiore, oppure a totale potenza; vite di immissione dell’acqua e vite di scarico dell’acqua; protezione termica che protegge il motore dal surriscaldamento.

 

Perfetta per prelevare l’acqua piovana da pozzi, serbatoi e cisterne, anche in profondità, e utilizzarla per irrigare orti e giardini.

 

www.einhell.it