
Eternedile si espande sul territorio nazionale
Il Gruppo, operante nella distribuzione di materiali edili, raggiunge quota 52 punti vendita, distribuiti su 8 regioni italiane.
Cresce il network di Eternedile, azienda modenese attiva nel settore della distribuzione di materiali e finiture per il mercato delle costruzioni. In maggio, sono entrati a far parte delle rete Eternedile due nuovi magazzini edili: si tratta di due strutture di vendita di Lamberti Srl, che si trovano rispettivamente ad Albenga e Alassio, in provincia di Savona. I due magazzini si evidenziano per una proposta assortimentale completa, che spazia dall’edilizia pesante alla ferramenta, al colore.
In marzo, al network Eternedile si erano aggiunti pure i due magazzini edili di Carboni Spa, che sorgono a Correggio (Re) e San Possidonio (Mo).
Grazie ai 4 nuovi ingressi, la rete Eternedile è oggi presente in 8 regioni (Lombardia, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria e Abruzzo) con: 52 punti vendita, dedicati all’edilizia e alla ferramenta professionale; 15 showroom per arredo bagno, pavimenti e rivestimenti a marchio Aqva Ceramiche; 5 reparti di prodotti idrotermosanitari; 5 centri di lavorazione del ferro; 1 stabilimento per la produzione di prefabbricati e solai; 1 centro di taglio del legno certificato.
Nata nel 1949, Eternedile è oggi una delle principali realtà distributive del settore edile. L’azienda vende ogni anno oltre 30.000 articoli, provenienti da circa 650 fornitori.