
Apertura Eurobrico ad Arco
È un trasferimento temporaneo, in vista della nascita del futuro polo commerciale, con all’interno un centro brico di oltre 4.000 mq.
Apre il 2 gennaio 2025 ad Arco, in via Santa Caterina 109, in provincia di Trento, un nuovo punto vendita Eurobrico.
Si tratta, di fatto, di un trasferimento temporaneo, che è solo l’anteprima di un ambizioso progetto di sviluppo che, nel prossimo futuro, vedrà la realizzazione di un grande polo commerciale, all’interno del quale sarà presente anche il punto vendita Eurobrico definitivo (con superficie di oltre 4.000 mq).
Il nuovo polo commerciale sorgerà nell’area in cui è presente l’attuale negozio. Proprio per permettere la messa in opera del nuovo progetto, si è reso necessario spostare l’attività in un nuovo stabile a poche centinaia di metri di distanza, in cui l’utenza ritroverà lo stesso staff e la stessa qualità di sempre.
Pur trattandosi di una location temporanea, il nuovo Eurobrico di Arco si presenta rinnovato, sviluppato su una superficie di circa 1.500 mq e con una proposta ampia e aggiornata di referenze a scaffale. Insieme ai più classici reparti del mondo bricolage come utensileria, edilizia, idraulica, arredo giardino e giardinaggio, viene proposto il corner Kasa Dello Stock, dedicato alla vita domestica con casalinghi, piccoli elettrodomestici e arredo casa.
Perfettamente omnicanale, anche il nuovo negozio temporaneo presenta delle postazioni web, dislocate nei vari reparti, dove grazie al servizio “Ricevilo a casa” il cliente, assistito dagli addetti vendita, può ordinare online quello che non trova in negozio. In questo senso, sul sito ecommerce del retailer è disponibile un catalogo sempre aggiornato con grandi marche ed estensioni di gamma con il servizio di consegna a domicilio. È inoltre attivo il servizio di pickup point, per il ritiro in negozio anche dell’ordine ecommerce. Nel pacchetto di servizi ‘standard’ si segnalano inoltre: tintometro, taglio legno, duplicazione chiavi.
Eurobrico di Arco, anche nella sua nuova collocazione, si conferma come un’importante risposta alle necessità dei residenti e dei turisti del nord Europa presenti nelle varie località turistiche del vicino Lago di Garda.