Home Distribuzione Evoluzione Brico, nuovo format condiviso con Expert e Kasanova
Evoluzione Brico, nuovo format condiviso con Expert e Kasanova

Evoluzione Brico, nuovo format condiviso con Expert e Kasanova

290
0

Il negozio di bricolage è all’interno di una piastra occupata anche da uno store di elettronica di consumo e da uno di casalinghi.

 

Apre il 22 settembre a Cammarata, in provincia di Agrigento, un nuovo punto vendita Evoluzione Brico.

 

Il negozio si qualifica per una superficie di vendita di 400 mq cui, a marzo 2023, si aggiungerà un’area esterna di 120 mq, dedicata al mondo giardino.

 

Il nuovo negozio sorge all’interno di una piastra che condivide con un punto vendita Expert (di 800 mq) e con un negozio Kasanova di 200 mq, consentendo così alla clientela di trovare, in un solo ambiente, non solo all’offerta di bricolage, ma anche la proposta di uno specializzato del segmento dell’elettronica di consumo e di uno specializzato del mondo dei casalinghi.

 

“Cammarata rappresenta un test importante di un brico all’interno di una piastra più grande, su metrature contenute – spiega Giuseppe Lido, category manager Evoluzione Brico -. Questo format sarà nel prossimo futuro proposto agli imprenditori del settore elettronica ed alimentare, con l’obiettivo di aiutarli ad alzare la marginalità delle loro piastre, oggi in sofferenza soprattutto a causa dei sostanziosi aumenti energetici che stanno erodendo le loro marginalità già ridotte”.