Home Distribuzione F.lli Denaro fa il suo ingresso in BigMat
F.lli Denaro fa il suo ingresso in BigMat

F.lli Denaro fa il suo ingresso in BigMat

77
0

La rete BigMat si espande nel territorio messinese con i 3 punti vendita di F.lli Denaro.

F.lli Denaro, da trent’anni punto di riferimento per le piccole e grandi imprese del territorio messinese, entra a far parte di BigMat.

 

Nata nel 1987 come piccola realtà a conduzione familiare a Faro Superiore, frazione dell’area nord della città di Messina, l’azienda F.lli Denaro Srl grazie alla passione e alla professionalità dei tre fratelli Antonio, Domenico e Giovanni Denaro negli anni ha intrapreso un percorso di crescita e sviluppo continuo. Oggi lo storico punto vendita di Faro Superiore, specializzato in edilizia, ferramenta e idraulica, si sviluppa su una superficie di 15mila mq, ed è affiancato da uno showroom di 300 mq dedicato a ceramiche e arredobagno, sempre a Faro Superiore. Inoltre, è attivo un altro punto vendita di 1.800 mq, specializzato in termoidraulica, nel centro di Messina.

 

Grazie all’esperienza maturata e consolidata nel tempo, BigMat F.lli Denaro offre a imprese e privati soluzioni su misura per ogni esigenza progettuale, dalle nuove costruzioni alle ristrutturazioni, dagli impianti termoidraulici alle finiture per l’interior design.

 

Punto forte dell’azienda è l’ampia offerta di servizi, quali consulenza e assistenza pre e post-vendita, progettazione, consegna a domicilio e noleggio gru per realizzazioni a regola d’arte, garantita da una squadra di venti professionisti che BigMat F.lli Denaro mette a disposizione della propria clientela.

 

«Siamo convinti che il mercato non si conquisti solo con prezzi competitivi ma investendo soprattutto sui servizi – afferma Giovanni Denaro, uno dei titolari–. Questa è la direzione che abbiamo intrapreso sin dall’inizio della nostra attività e che ci ha permesso di raggiungere risultati importanti. Siamo in una fase positiva e di crescita che ci porterà nei prossimi due anni a espanderci ulteriormente con l’apertura di due nuovi Punti Vendita nella parte Sud di Messina. Una strategia in cui rientra il nostro ingresso nel Gruppo BigMat, il cui supporto sarà fondamentale per proseguire il percorso di sviluppo che abbiamo intrapreso grazie anche al confronto con gli altri soci del Gruppo, al supporto della sede centrale BigMat e agli strumenti messi a disposizione per la comunicazione, l’ecommerce e i sistemi di gestione».