Home Distribuzione Attualità Fass Center di Elmas (CA), apertura rimandata alla primavera 2026
Fass Center di Elmas (CA), apertura rimandata alla primavera 2026

Fass Center di Elmas (CA), apertura rimandata alla primavera 2026

120
0

Annunciato un ritardo nell’apertura del Fass Center di Elmas (CA) dove sorgeranno anche i nuovi centri Leroy Merlin e Ikea.

 

Ci vorrà ancora almeno un anno per l’inaugurazione del Fass Center di Elmas (CA), dove sorgeranno anche i megastore di Ikea e Leroy Merlin, mentre inizialmente l’apertura era stata prevista entro la fine del 2025; le due insegne del mondo casa hanno già avviato da qualche settimana la selezione delle risorse.

 

Sarà il più grande centro commerciale della Sardegna, con una superficie commerciale affittabile di 35.000 mq, disposto su 3 livelli e collegato direttamente all’aeroporto con scale mobili e tapis roulant, quindi con interessanti sbocchi anche verso l’utenza turistica. Non è chiaro se lo slittamento sia dovuto questioni tecniche nelle opere edili o a difficoltà a trovare insegne disposte a investire nella location.

 

In seguito a questo ritardo, è stata rimandata la chiusura del negozio Bricocenter che si trova nel vicino centro commerciale Santa Gilla, inizialmente prevista per la fine di aprile, che rimarrà operativo almeno fino alla fine del 2025.