Home Mercato Fastener Fair Italy 2022, il fissaggio in mostra a Milano
Fastener Fair Italy 2022, il fissaggio in mostra a Milano

Fastener Fair Italy 2022, il fissaggio in mostra a Milano

59
0

A Fieramilanocity dal 30 novembre al 1° dicembre torna il principale evento dedicato a bulloneria e sistemi di fissaggio in Italia.

 

Il 30 novembre prenderà il via la nuova edizione di Fastener Fair Italy 2022, l’evento internazionale dedicato all’industria della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio, che si terrà nel padiglione 3 di Fieramilanocity. Ad oggi si contano circa 200 espositori provenienti da 16 Paesi tra cui molti leader di mercato.

 

Fastener Fair Italy rappresenta un’opportunità unica e un punto di incontro per i professionisti del settore per condividere nuove tendenze, lanciare nuovi prodotti, favorire attività di marketing aziendale, incontrare personalmente clienti, fornitori e partner commerciali riuniti tutti sotto lo stesso tetto in una delle principali economie industriali europee.

 

La forte partecipazione degli espositori a Fastener Fair Italy 2022 è un segnale positivo che indica il forte desiderio del settore di tornare agli eventi in presenza per facilitare il business networking, le attività di commercio e favorire nuove opportunità di vendita – commenta Liljana Goszdziewski, Portfolio Director per le fiere europee Fastener Fair. – Possiamo tranquillamente affermare che c’è un vivo interesse per l’evento tra i protagonisti del settore e non vediamo l’ora di dare il benvenuto a espositori, visitatori e partner a Fastener Fair Italy 2022”.

 

Come di consueto, la fiera comprenderà un programma di seminari, workshop e presentazioni degli espositori, che intensificheranno l’esperienza dei visitatori con dibattiti e opinioni di rilievo per l’intera catena di fornitura industriale. In particolare, nella giornata inaugurale di mercoledì 30 novembre si terrà il convegno organizzato da ECAP – European Consortium of Anchors Producers “Revisione del Regolamento Prodotti da Costruzione, basata sulla proposta della Commissione presentata a marzo 2022”. Nella giornata del 1° dicembre si segnala il workshop “Finiture e trattamenti superficiali per elementi di fissaggio: tendenze e prospettive”, organizzato da A.I.F.M. – Associazione Italiana Finiture dei Metalli, incentrato sulle innovazioni riguardanti i rivestimenti superficiali dei sistemi di fissaggio.