Home Distribuzione FDT BRICOIN: nuova insegna dal look più minimalista
FDT BRICOIN: nuova insegna dal look più minimalista

FDT BRICOIN: nuova insegna dal look più minimalista

304
0

Il negozio rinnova la grafica del proprio logo, oggi più pulito e lineare, e immediatamente evidente grazie allo sfondo bianco.

 

Restyling dell’insegna per lo storico punto vendita FDT BRICOIN (Hobbimarket Srl) di Montichiari (Bs), in via Brescia 132 di fronte alla fiera a Montichiari, aperto nell’ottobre 2019, e di proprietà della famiglia Saetti.

 

Nella fattispecie, la nuova insegna lascia spazio sia al marchio storico sia al marchio FDT, bene evidenti grazie allo sfondo bianco, e si caratterizza per una grafica più essenziale e minimalista. Il nuovo logo viene ripreso sia dal luminoso schermo pubblicitario esposto sulla facciata esterna, sia all’interno del punto vendita.

 

Il negozio FDT BRICOIN si qualifica per una superficie di oltre 1.600 mq interamente dedicata al fai da te, con una speciale attenzione alla rivendita di pellet e legna, proposti in svariati tipi e provenienza, e sempre disponibili in pronta consegna.

 

Lo store rappresenta un punto di riferimento per la città, grazie alle sue molteplici specializzazioni, nonché all’ampia offerta di servizi. Nel dettaglio, il pacchetto servizi include: dalla duplicazione chiavi e telecomandi alle targhe per condomini e non solo, dal servizio di lavorazioni coppe per premiazioni al  tintometro e al taglio legno (entrambi realizzati grazie a macchine di ultima generazione) per concludere con le consegne a domicilio e con il servizio magazzino pellet.