Home Distribuzione FDT Group: la forza del Consorzio per affrontare l’emergenza Covid-19
FDT Group: la forza del Consorzio per affrontare l’emergenza Covid-19

FDT Group: la forza del Consorzio per affrontare l’emergenza Covid-19

141
0

Durante il periodo di lockdown, il Consorzio ha puntato su flessibilità, dinamicità e celerità nelle decisioni per garantire alla clientela un servizio in linea con le esigenze del momento.

 

Il Consorzio FDT Group, nella nota che riportiamo di seguito, ripercorre le tappe più importanti nel processo di trasformazione delle proprie dinamiche di vendita legato al periodo di lockdown per ringraziare tutti i protagonisti della filiera, dai fornitori al cliente finale.

 

I quattro mesi che ci siamo lasciati alle spalle hanno significato cambiamenti radicali e inaspettati che hanno però anche lasciato fortunatamente segni molto positivi. Durante il periodo di lockdown, il Consorzio FDT Group ha trasformato molte delle proprie dinamiche di vendita in tempi così brevi da sembrare impossibili ancora oggi. Nel rispetto di tutte le norme vigenti e rispettando la sicurezza di tutti, il Gruppo è stato in grado di garantire alla clientela un ventaglio di servizi che solo un Consorzio come FDT può avere, grazie ai punti di forza che lo caratterizzano, come flessibilità, dinamicità e celerità nelle decisioni.

 

La forza del Consorzio FDT è stata cogliere nell’immediato le esigenze del cliente in quel concitato lasso temporale, trasformando le dinamiche di vendita al fine di garantire un servizio ineccepibile. La quasi totalità dei punti vendita FDT ha intrapreso servizi di consegna a domicilio puntuali e gratuiti, spesso senza richiedere un vincolo minimo di spesa, permettendo ai nostri operatori di entrare di fatto nelle case dei clienti, senza obbligarli a uscire, vista la delicatezza del periodo e garantendo comunque anche una consulenza a domicilio sui prodotti acquistati.

 

Lavorare in quel periodo non è stato semplice per nessuno di Noi. E “noi” comprende i titolari dei negozi, gli addetti vendita, a cui va un plauso da parte di tutto il Consorzio, e naturalmente i fornitori che ci hanno aiutato, ove possibile, con consegne puntuali. Ma nello stesso “noi” includiamo ancor più il cliente finale, che continua a regalarci soddisfazioni e gratitudine per come abbiamo gestito i servizi in piena emergenza. FDT Group è sempre un Consorzio unico e coeso, con una lunga strada davanti e un ricco bagaglio di esperienza alle spalle.

 

GRAZIE A TUTTI GLI UOMINI DEL CONSORZIO FDT!